Servizi e Tariffe

MASCHERINE DI ALLINEAMENTO TRASPARENTI

Si tratta della più recente e innovativa terapia ortodontica che utilizza per la correzione dei disallineamenti dentali un apparecchio chiamato "allineatore invisibile": ciò allo scopo di salvaguardare l'estetica del sorriso senza modificare lo stile di vita del paziente.

Il trattamento viene effettuato utilizzando in sequenza una serie di mascherine in plastica trasparente realizzate con una tecnologia digitale tridimensionale computerizzata sull'impronta dei denti del paziente.

I vantaggi dell'allineatore invisibile sono:

La sua trasparenza lo rende più gradito esteticamente tanto che gli altri non si accorgono dell'apparecchio.

È generalmente più confortevole da portare e si riducono notevolmente le difficoltà fonetiche.

È rimovibilie permettendo una migliore igiene orale.

Il trattamento di ortodonzia invisibile viene offerto in promozione a partire da 1.200,00€ ad arcata

ORTOTICO (BITE)

Indicato per i seguenti sintomi: mal di testa/denti/muscoli masticatori, vertigini, acufeni, dolori a mandibola/collo/spalle/rachide cervicale/apertura e chiusura della bocca.

Mal di denti, vertigini, mal di testa, formicolii al cuoio capelluto, disturbi all'orecchio e acufeni, dolori alla mandibola e al collo, alle spalle, al rachide cervicale, dolenzia e affaticamento dei muscoli masticatori, soprattutto al risveglio mattutino, dolore e/o rumore all'articolazione temporo-mandibolare (davanti all'orecchio) durante i movimenti di apertura e chiusura della bocca?

Potresti soffrire di Disordini Cranio-Cervico-Mandibolari (DCCM) e avere bisogno di un orotico o bite.

SERVIZIO ODONTOIATRICO DOMICILIARE ROMA SUD

Cure dentali a domicilio su appuntamento per disabili, anziani, allettati e per chi ha gravi problemi di salute e di deambulazione; anche preso case di cura e di riposo, residenze sanitarie e assistenziali.

  • urgenze ed emergenze odontoiatriche per accesi e pulpiti;

  • protesi mobili in resina totali, parziali e scheletrate;

  • intarsi e protesi fissa in lega-ceramica;

  • riparazioni delle protesi mobili, aggiunta ganci ed elementi su protesi mobile;

  • ribasature e/o riadattamenti delle protesi rimovibili già in possesso del paziente;

  • fissaggio protesi fissa decementata;

  • igiene orale e ablazione del tartaro;

  • sbiancamento denti;

  • otturazioni, estrazioni, ecc.

Presso il tuo domicilio in massimo 2 ore (senza portare via), riparazione, aggiunta denti, aggiunta ganci, ribasature e riadattamenti di protesi mobili in resina parziali - totali e di protesi scheletrate.

Corona Fissa Metal Free priva di metallo

Realizzate in zirconio, disilicato di litio, ceramica. Vantaggi: resistenza, assenza di ombre scure cervicaliche erano dovute al bordo nero metallico, più sottili, leggere con estetica molto naturale

Faccette in disilicato di litio

Per riabilitare esteticamente il tuo sorriso. Sono dei laminati sottilissimi che richiedono preparazioni minimali dei denti interessato per realizzare una protesi fissa ad alto valore estetico.

 Sigillatura solchi per prevenzione carie

Non invasiva indolore, preceduta dalla pulizia dei solchi con l'air flow, consiste nell'applicare una lacca (resina fluida) nei solchi dei denti appena erotti in modo da impedire l'inizio della carie.

Asportazione Fibroma gengivale indotto da protesi

Iperplasia reattiva da microtrauma continuo bordo protesico o dente tagliente Terapia: rimozione della causa (rifacimento/riadattamento protesi) ed escissione del fibroma con laser ablativo al plasma

Corona Fissa il Lega n. p. - Porcellana

Riabilitazione fissa (su dente monconizzato o impianto) mediante corona estetica il lega n. p. - porcellana. Cura effettuata in 4 sedute comprensiva della corona provvisoria in resina acrilica bianca.

Chirurgia Dente Giudizio Inclusione Ossea

Estrazione del dente del giudizio in inclusione ossea dopo esecuzione di lembo gengivale, osteotomia vestibolo distale e resezione del dente da estrarre, con sutura finale.

Splintaggi di denti mobili in composito e fibra di vetro

Lo splintaggio (collegamento di più elementi dentali tra loro) riduce la precoce perdita dei denti stabilizzandoli e soddisfa le esigenze funzionali-estetiche del paziente. Per in mantenimento di un buon standard di pulizia in mezzo ai denti consiglio di utilizzare lo scovolino interprossimale.

Allungamento corona clinica laser plasma

Allungamento coronale per esigenze estetico/funzionali

(insufficiente ritenzione corona o margine restauro sottogengivale) 

ottenuto con micro chirurgia plasma laser e senza dolore/sanguinamento

Fluoroprofilassi


Applicazioni topiche di fluoro in gel con applicatore d'arcata monouso per la prevenzione della carie dentale e per ridurre/attenuare problemi di ipersensibilità dentale. Trattamento in due sedute.

Russi e crei problemi a chi ti sta vicino mentre dormi?

Ti svegli di frequente la notte e non riesci ad avere un vero sonno ristoratore? Ora questo fastidiosissimo problema può essere risolto in maniera rapida ed economica. Grazie all'intervento del tuo amico Odontoiatra può essere realizzato un dispositivo medico ortodontico su misura per te. Si tratta di un dispositivo mobile da inserire tra i tuoi denti che sposta la tua mandibola in avanti permettendo anche alla lingua di posizionarsi in avanti liberando spazio vitale per il passaggio dell'aria durante i normali e fisiologici cicli di respirazione.

Visita Preventiva Tumore Orale/Periorale

Il cancro orale è l'ottava neoplasia maligna al mondo.

La prevenzione coincide con l'eliminazione dei fattori di rischio: abuso di fumo/alcol, cattiva igiene orale, papilloma virus, protesi incongrue.

 Odontoiatria Pediatrica ( per bambini/e)

Cure odontoiatriche per i più piccini spiegando loro l'importanza della prevenzione e intervenendo per evitare l'aggravarsi dei problemi legati alla dentizione e patologie associate.

Protesi mobili nuove: confezionamento

Realizzo personalmente (in ogni loro fase di elaborazione e pertanto garantisco il risultato) protesi mobili in resina totali o parziali con ganci, anche a domicilio per non deambulanti residenti in zona Roma sud. Il mio protocollo prevede più sedute. La prima è la presa dell'impronta a cui segue il confezionamento della base d'articolazione in resina fotopolimerizzante. Aggiungo poi i valli in cera e riporto queste basette in bocca per la presa dell'altezza. Segue la terza fase che è quella del montaggio dei denti e la modellazione dei ganci, a cui segue la prova denti in bocca. Quando si è stabilito insieme che la posizione dentale è corretta, procedo alla presa dell'impronta finale, ossia ribaso con materiale da impronta specifico le basi protesiche. Successivamente nel mio laboratorio odontotecnico preparo gli stampi di gesso col passaggio in muffola ed eseguo la zeppatura e polimerizzazione della resina a caldo. Segue lo smuffolaggio, la sgrossatura, la  rifinitura e la lucidatura. L'ultima fase è la consegna delle nuove protesi, controllo occlusale, verifica lunghezza e spessore dei bordi periferici e del libero movimento dei frenuli. A distanza di qualche giorno e dopo la prova delle protesi consegnate in masticazione, effettuo gli eventuali ritocchi necessari.

Vecchie protesi mobili: modifiche e riadattamenti

Eseguo personalmente, essendo odototecnico, riparazioni e modifiche di vecchie protesi. Realizzo riparazioni semplici e complesse (con parti mancanti o con parti che non corrispondono), riadattamenti, ribasature, rialzi occlusali, aggiunta denti o ganci, aggiunta bordi, flange rosa e palato su protesi superiore. Sostituisco denti spezzati o usurati e/o non articolanti. Sono in grado di effettuare tutte queste modifiche direttamente al vostro domicilio, senza portare via le protesi.

Ribasatura dentiera inferiore

Ribasatura diretta di una dentiera inferiore molto istabile, a tal punto che neanche con la crema adesiva restava ferma. Nella foto 1 la protesi cos'ì come si presentava prima della ribasatura. Procedo ad irruvidire la protesi nella zona di appoggio crestale, foto 2. Poi miscelo la resina in apposito contenitore e spalmo con l'adesivo la parte irruvidita per migliorare l'adesione della resina, foto 3. Nella foto 4 è visibile la dentiera riempita con l'apposita resina da ribasatura di tipo hard. Nella foto 5 la protesi posizionata in bocca per rilevare l'impronta e poi nella foto 6 la dentiera appena rimossa dal cavo orale. Successivamente la dentiera viene rifinita e lucidata con acqua e pomice, foto 7. Infine la protesi totale inferiore consegnata, foto 8.

SERVIZI OFFERTI E TARIFFE DAL MIO SITO RIPARAZIONI DENTIERE

Per aprire il collegamento sottostante link attivo ( in azzurro e sottolineato ) cliccaci sopra e poi clicca su "Vai a", ossia la prima delle 3 scritte che compaiono in bianco su sfondo nero.

https://riparazionidentiereromasud.cms.webnode.it/prezzi/

Medi Dent | Parliamo della salute del tuo sorriso
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia