Tempo fa, basandomi sulla richiesta di alcuni miei pazienti di poter essere curati al proprio domicilio, mi sono reso conto che nel mio quartiere mancava completamente questo servizio di cure odontoiatriche a domicilio.

Mission
Sono un medico Odontoiatra iscritto all'albo N° 289 degli Odontoiatri di Roma munito di tesserino dell'Ordine dei medici di Roma. Ho dichiarato a chi di competenza territorialmente la mia attività di odontoiatra a domicilio esclusivamente per non deambulanti. Sono attrezzato per effettuare qualsiasi tipo di cura dentale a domicilio, con riunito portatile dotato di aspiratore, siringa aria/acqua, turbina, ablatore e micromotore. Utilizzo strumentario imbustato e autoclavato. La mia mission è ridare il sorriso e la voglia di vivere a chi, per vari motivi (anziano, allettato, diversamente abile, ricoverato, ecc.) non può recarsi fisicamente dal proprio dentista.
Notizie
LA PERDITA DEI DENTI POSTERIORI (E DEL SUPPORTO POSTERIORE), COMPORTA SOVRACCARICO SUI DENTI ANTERIORI SUPERIORI. QUESTO CONTATTO ANTERIORE TRAUMATICO SUI DENTI ANTERIORI SUPERIORI PORTA A FRATTURE, ROTTURE E DECEMENTAZIONI DEI RESTAURI PROTESICI
Il dente mancante va sempre sostituito?
Quando si estrae un dente, ad esempio un molare, col tempo i denti vicini si inclinano progressivamente sempre di più fino a creare una malocclusione.
Se la tua dentiera non ha stabilità
Se sei già portatore di protesi mobile in resina, se sei costretto ad usare la crema adesiva, se vuoi stabilizzare la tua protesi mobile c'è una soluzione rapida ed economica per la stabilizzazione immediata della tua protesi.
Per tutto il mese di febbraio si effettuano visite preventive di prevenzione delle neoplasie orali/periorali gratuite.
Il cancro orale è l'ottava neoplasia maligna al mondo.
La prevenzione coincide con l'eliminazione dei fattori di rischio: abuso di fumo/alcol, cattiva igiene orale, papilloma virus, protesi incongrue. La visita dal dentista può...
Igiene dentale a prezzi scontati
Prima di effettuare una riabilitazione protesica completa (o a volte anche parziale) delle arcate dentarie è necessario effettuare una pianificazione di quello che si può fare e comunicarlo al paziente.